Allarme sicurezza: paura e terrore tra i cittadini
5 Aprile 2019 - 13:13
PIEDIMONTE MATESE – L’allarme per il notevole incremento di reati predatori nel territorio di Piedimonte Matese e nei comuni limitrofi, nello specifico furti in abitazione e di auto, posti in essere da gruppi di individui organizzati e notoriamente dediti a tali attività delittuose, fa sì che tra i normali cittadini si propaghi un sentimento di paura ed inquietudine, umore appesantito dalla oramai troppa attesa per l’apertura di un necessario posto di Polizia, ove sarebbero predisposti uomini e mezzi per un costante e radicale controllo dell’area.
A tal proposito è di queste ore una missiva a firma del Segretario Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) Pasquale MUSCO, indirizzata all’On. Gianni TONELLI (LEGA), quest’ultimo persona di legge per vocazione, oggi al servizio dei cittadini alla Camera dei Deputati.
“Da tempo seguo le vicende che riguardano la sicurezza nello scenario pedemontano; con la mia recente partecipazione ad alcuni convegni locali ho sentito il dovere di recepire quali siano gli stati d’animo della brava gente, tra la paura della” minaccia” di continui furtie le aspettative per l’istituzione di un ufficio di Polizia. Sono sicuro che la sensibilità dell’On. TONELLI, avvalorata da una spinta propulsiva dell’attuale Governo, certamente incline ad una reale e fattiva propagazione della sicurezza, sarà dislancio per l’arrivo della Polizia anche a Piedimonte”