LE FOTO. Scoperto un vero e proprio negozio di abbigliamento su ruote: arriva “Striscia la Notizia”
8 Ottobre 2018 - 18:21
VILLA LITERNO (l.d.a.) – Negozio di abbigliamento su due ruote, arriva striscia la notizia, con Luca Abete. L’altra sera è andato in onda il servizio dell’inviato Abete, che è giunto a Villa Literno, per mettere in luce una anomalia dei nostri territori.
E’ stata sottolineata la presenza di uno straniero che, a bordo della sua vettura vende abbigliamento, un ambulante, per intenderci, ma il fatto particolare è che l’intera vettura è completamente coperta da vestiti, intimo, e pigiami, tanto che non si vedono più i finestrini, i lunotti, e soprattutto le targhe, quindi nessuna visibilità, e nessun modo per identificare il proprietario della vettura, il tutto mettendo in pericolo l’incolumità pubblica, visto che non vi è visibilità.
Questa situazione va avanti da tempo e i cittadini lo hanno segnalato alla nota trasmissione Mediaset, visto che pare che l’uomo circoli liberamente, di giorno, senza che nessuna forza dell’ordine lo fermi o gli sequestri l’auto e la merce, per non parlare della violazione del codice della strada e l’evasione fiscale, derivante dalla vendita di abbigliamento, non certificato e senza ricevuta fiscale, quindi merce di dubbia provenienza.