ARRIVEDERCI PROF. Muore a 36anni Gaetano

29 Aprile 2019 - 15:17

ORTA DI ATELLA/VITULAZIO (Christian e Lidia de Angelis) – Muore a 36 anni giovane insegnante, Gaetano Tamburrino.
Il giovane docente di Orta che viveva a Vitulazio e insegnava a Orta e a Roma, stava lottando contro una grave fibrosi cistica.
Sotto shock , gli alunni, i colleghi, i familiari ed gli amici del maestro dai capelli rossi e dal sorriso travolgente. Da tempo il docente era impegnato in una campagna di sensibilizzazione dell’AIDO, per la ricerca scientifica contro i tumori
. Centinai i messaggi di addio per Gaetano.
Ecco cosa scrive l’amico pochi giorni fa quando Gaetano stava combattendo contro il male.

Raffaele V : “Sai perché il pugile fa paura? Perché sa soffrire.Quando combatte su quel ring, tremendamente solo, anche se messo all’angolo, sfinito, si rialza come una piuma sollevata dal vento. Ora tu sei dovuto salire sul ring, solo, sfinito.Ma sei un pugile.Sei un pugile perché hai imparato a soffrire, sai quanto fa male quando si cade, quando arrivano “colpi” che ti mandano al tappeto.Adesso sei nel pieno del match, rialzati, alza la guardia, e manda al tappeto la fibrosi cistica!!!Perché sei un pugile.Lo so che sei un pugile.#forzagaetano#nonmollare#seiunpugile#fuckfc#mettilaaltappeto#vinciilmatch#alzalaguardia#forzagaetano#tvb Gaetano Tamburrino”