ASSUNZIONI AL COMUNE DI CASERTA. Che “infornata” di amici, tesserati e compagne. La denuncia di Santonastaso durante il consiglio di ieri. GUARDA IL VIDEO
14 Ottobre 2023 - 12:57
CASERTA (g.g.) – È andato diritto al cuore della questione il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Paolo Santonastaso, che nella seduta di ieri mattina ha affrontato nel suo intervento il tema delle molte ombre emerse dagli esiti del concorso, indetto dal comune di Caserta per l’assunzione di personale a tempo determinato, in funzione delle necessità scaturite dai progetti del Pnrr.
In verità, anche noi di CasertaCe ci siamo occupati di questo concorso in un articolo pubblicato ieri (clicca e leggi).
Paolo Santonastaso, al cui intervento si può assistere nella sua versione integrale attraverso il video che pubblichiamo in alto, ad introduzione del breve articolo di presentazione, ha parlato di tanti volti noti, dirigenti di partito (del PD e di Azione n.d.d.) e pluri incaricati attraverso contratti di fornitura di servizi che questa amministrazione comunale ha già selezionato e ha fatto lavorare negli ultimi anni.
“Sono stato bruscamente interrotto durante il mio intervento“, ha dichiarato poi Santonastaso a CasertaCe. “Ho ritenuto fosse giusto sottolineare quanto si sia verificato con questi concorsi, dandone informazione ai cittadini. I casertani – ha concluso il consigliere del partito della Meloni – devono sapere e poi spetterà ad ognuno di loro formare una valutazione su tutto ciò“.