Auto si ribalta, Michele muore a 19 anni. La lettera di addio del papà: “Angelo mio, aiutami”
12 Ottobre 2020 - 10:20
CASTEL VOLTURNO (Lidia e Christian de Angelis) – La toccante lettera di addio del padre del 19enne Michele Cerrone, morto a causa di un incidente stradale. Il signor Pietro addolorato per questa terribile perdita ha deciso di scrivere l’ultimo saluto al figlio: “Figlio mio mi hai lasciato un vuoto che non potrà mai essere riempito. Mi hai dato tante soddisfazioni, mi hai riempito di orgoglio, abbiamo litigato, gioito, riso, pianto, discusso e fatte tante cose insieme. E tante ancora erano i progetti che dovevamo realizzare. Sei andato via da noi per essere un angelo, ma resta il fatto che il mio cuore non potrà più guarire da questo dolore. A tavola vedere il tuo posto vuoto, la tua stanza senza di te. Mi darò forza per andare avanti. Però ti chiedo angelo mio di aiutarmi ad andare avanti. Rip. In pace vita mia. Il tuo papà. 💔”
Ieri, invece, si sono svolti i funerali di Francesco Kekko Fucci, alle 15 nella Chiesa del Villaggio Coppola. Tutti pregano per Luigi il terzo ragazzo gravemente ferito nell’incidente che era a bordo dell’auto con Francesco e Michele e un altro amico, pregano affinchè il 21enne si salvi. L’incidente è avvenuto lo scorso martedì sulla Strada Provinciale 261 all’altezza di via Occidentale.
Erano quattro i ragazzi castellani a bordo della Fiat Punto che prendendo in pieno un cordolo di cemento utilizzato per delimitare l’accesso ad un fondo si è ribaltata divenendo poi un ammasso di lamiere.