AVERSA. La “bestia” del secolo miete un’altra vittima

20 Luglio 2018 - 13:35

AVERSA (l.d.a.) – Terribile lutto ad Aversa. Si è spenta all’età di 29 anni Carla Citarella che da diverso tempo combatteva contro “il male del secolo”. Nonostante le numerose cure e gli interventi subiti Carla non ce l’ha fatta.

La 29enne era figlia di Paolo, titolare della nota agenzia di onoranze funebri della città normanna. La sua prematura dipartita lascia dolore e sgomento in tutti quelli che la conoscevano. I funerali si terranno oggi alle 17 presso la Parrocchia di S. Giovanni Battista (Savignano).

In tanti la descrivono come una ragazza solare, allegra e generosa.

Ecco alcuni post di cordoglio lasciati su Facebook per  ricordare Carla.

Milena: ”Notizia piu brutta non poteva arrivarmi…Tu che eri così tanto una brava persona, eri sempre solare, purtroppo vanno via sempre le persone più buone …veglia sulla tua famiglia…riposa in pace Carla Citarella” Domenico : “Buon Viaggio Carla. Ora che sei diventata un Angelo, ti chiedo di pregare tanto per me. Grazie di cuore per tutto quello che sei e che sarai per sempre. Grazie per la fede che hai donato. Grazie per l’animo generoso e sensibile che avevi verso tutti. Grazie per la dolcezza e l’amore che donavi, soprattutto a chi viveva momenti molto bui. Grazie di cuore per tutto. Prega tanto per i tuoi genitori, per tua sorella e tuo fratello, per l’intera famiglie e donagli il tuo sostegno. Vai Carla e non voltarti indietro. Non aver paura di salire. È il tuo Angelo Custode, a guidarti e a portarti davanti al Trono dell’Altissimo Padre Celeste. Sarà quella Mamma Celeste che tu amavi moltissimo, ad accoglierti tra le sue braccia. Anche se la vita è stata molto feroce con te, resti e sarai sempre quella persona così speciale. Non dimenticherò mai quel tuo dolce sorriso e quelle parole piene di amore, di cui non ti stancavi mai, nel donarle con tutto il tuo cuore. In Paradiso ti accompagnano gli Angeli, al tuo arrivo ti accolgano i Martiri e ti conducano nella Santa Gerusalemme. Ciao Carla e ci rivedremo un giorno in Paradiso”