AVERSA. Muore a 38 anni mentre cena in casa di amici
31 Ottobre 2018 - 17:07
AVERSA (Lidia De Angelis) – Lutto, Antonio Stabile, 38 anni è venuto a mancare prematuramente all’affetto dei suoi cari. Era molto conosciuto, viveva presso le Palazzine della Unrra Casas in via Filippo Saporito ad Aversa, era un giovane simpatico, lavoratore, sempre allegro e spiritoso, molto legato alla piccola nipotina Francesca.
Antonio mentre era a casa di amici per una cena si è sentito male, ad un certo punto si è accasciato in terra, gli amici hanno cercato di rianimarlo, nel frattempo sono giunti i sanitari del 118. Il giovane ha avuto, pare, un infarto che non gli ha dato scampo, non ce l’ha fatta.
Allertati anche i carabinieri dai sanitari del 118 poiché giunti sul posto, visto l’uomo in terra si era temuto che si fosse trattato di una possibile aggressione, un’ipotesi immediatamente tramontata. Antonio è morto per cause naturali, tanto che non è stata neppure disposta l’autopsia.
Lascia il padre Francesco, la madre Anna, i fratelli Domenico e Luciano oltre che i tanti amici e parenti. I funerali sono in corso di svolgimento nella Parrocchia di San Giuseppe Operaio ad Aversa.