AVERSA. Ordinarie storie di genitori dementi: aggredisce il presidente della scuola calcio, perchè il figlio va in panchina
26 Novembre 2018 - 12:00
AVERSA – Che ci siano dei genitori montati che fanno del male ai propri ragazzi, caricandoli di responsabilità, di attese sperando che possano riscattarli dai propri sogni inappagati, è fuori discussione. Che questi genitori girino soprattutto nel mondo del calcio dei bambini e dei giovani, l’abbiamo visto e letto in tanti casi in cui sono stati loro a scatenare risse con altri genitori, addirittura aggredendo arbitri e dunque consegnando i propri figli ad una vita demenziale, come quella dei padri.
Non sappiamo invece se il caso, verificatosi alla scuola calcio di Aversa appartenga a questa particolare categoria. Fatto sta che il presidente della Frocalcio San Luciano Accademy Massimo Nugnes ha deciso di allontanare un ragazzo iscritto a causa del comportamento di suo padre.
Leggendo le parole di Nugnes parla addirittura di un’aggressione proprio al presidente, reo secondo il genitore, di tenere il figlio in panchina.
Ogni altro commento è superfluo.