AVERSA. Parcheggia l’auto nella zona riservata ai mezzi di soccorso dell’ospedale. Poi si scaglia contro un carabiniere con un pugno al volto
11 Ottobre 2020 - 16:34
AVERSA – Trentottenne entra nel pronto soccorso lasciando la sua auto parcheggiata nella corsia di emergenza riservata ai mezzi di soccorso. E’ accaduto nella tarda serata di sabato e quando il personale di vigilanza ha invitato l’uomo a spostare la macchina, l’uomo non ha raccolto l’invito e ha avuto una reazione spropositata aggredendo le guardie giurate e inveendo contro di loro quando queste ultime gli hanno comunicato che avrebbero chiamato le forze dell’ordine.
Proprio in quel momento un carabiniere della sezione operativa della compagnia dei Carabinieri di Aversa, fuori servizio, si trovava al pronto soccorso e, dopo aver esibito il tesserino di riconoscimento, rinnovava l’invito al 38enne di spostare l’auto, ma senza alcun esito.
A quel punto sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia di Aversa che tentavano insieme al collega carabiniere di rinnovare ancora una volta l’invito a spostare l’auto, a quel punto il 38enne si è scagliato contro gli agenti spintonandoli e colpendo al volto con un pugno il militare. L’uomo è stato ammanettato e arrestato e sarà giudicato per direttissima nella giornata di domani.