Banda tenta il colpo in casa all’ora di pranzo: malviventi messi in fuga dai proprietari
8 Luglio 2024 - 09:38

I malviventi, presumibilmente convinti che la casa fosse vuota, sono entrati senza scrupoli
CAPODRISE – Attimi di paura sabato scorso a Capodrise, quando una banda di ladri ha fatto irruzione in un’abitazione mentre i padroni di casa erano all’interno.
Secondo il racconto della famiglia coinvolta, intorno alle 14, cinque persone sono scese da una Mercedes grigia e hanno bussato alla porta dell’abitazione. I proprietari non sono riusciti a rispondere immediatamente e pensando che la casa fosse vuota, i ladri hanno iniziato a scassinare il portone.
Entrati nel cortile sono stati rapidamente messi in fuga dalla famiglia, che ha iniziato a gridare contro di loro e ha dato immediatamente l’allarme.
I padroni di casa hanno presentato denuncia alle forze dell’ordine. Un importante aiuto, al dine di identificare i responsabili, potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di vigilanza consegnate alle autorità