BANDIERA BLU. Esordio con il botto per Baia Domizia presa d’assalto da turisti e vacanzieri
17 Giugno 2024 - 12:10
Pienone sulle spiagge di Cellole dopo il riconoscimento della Bandiera
CELLOLE – Esordio con il botto per la bandiera blu a baia Domizia. Complice la bellissima giornata di sole e le temperature vate Baia Domizia è stata presa d’ assalto da turisti, per lo più del Nord Europa, e vacanzieri.
“È stato un fine settimana molto positivo, con una forte domanda, gli stabilimenti aperti e pienamente operativi, l’innalzamento per la prima volta della bandiera blu come prova generale dell’estate è stata positiva ” così l’assessore al turismo di cellule, Giuseppe Ponticelli, titolare di un lido balneare.
Un riconoscimento alla determinazione con cui negli ultimi anni l’amministrazione comunale di Cellole ha lavorato per il risanamento ambientale e per l’efficientamento dell’attrattività del territorio. “Fino a poco tempo fa diceva che non si poteva venire qui perché non c’erano attrazioni per i giovani e la zona era finita. Questa è la risposta migliore. Stiamo vivendo delle emozioni incredibili, giornate stressanti, ma stiamo realizzando un sogno, i il rilancio di Baia Domizia“ afferma il primo cittadino Guido di Leone