ADDIO piccola Miriam. Bimba di 5 anni muore durante la lezione di danza

20 Ottobre 2019 - 11:25

AVERSA/CAIVANO (Christian e Lidia de Angelis) – Comunità sotto shock, muore di infarto bimba di 5 anni. La Procura di Napoli Nord, ha avviato gli accertamenti per capire come sia stato possibile che una bimba di soli 5 anni Miriam Laezza, sia deceduta a seguito di un arresto cardiocircolatorio, mentre era a lezione di danza, la sua passione.

Miriam giovedì mentre era a lezione di danza si è sentita male, subito è stata trasportata presso l’ospedale San Giovanni Di Dio di Frattamaggiore dove, purtroppo, i medici non sono riusciti a salvarle la vita. Successivamente la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli per l’esame autoptico, disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord, poi  i funerali presso la Chiesa di S.Antonio a Caivano in via Cappuccini.

Sconvolti i genitori Giovanni e la madre Antonella e i tanti familiari ed amici, ma anche le Comunità. Centinai i messaggi di cordoglio e addio per la piccola stella della danza. Questo il toccante addio del cugino di Miriam, che scrive: “Polpetta non mi hai fatto dormire tutta la notte ho ancora il tuo volto freddo davanti ai miei occhi di quando ti ho salutato per l’ultima volta ci hai distrutti a tutti io non ci credo che sei volata via a soli 5 anni che male hai fatto ti voglio e ti vorrò sempre bene polpetta mia dai forza anche a mamma e papà che sono distrutti non vogliamo ammetterlo sembrava che dormivi x me sara un arrivederci cuginetta perché un giorno verrò anch’io in paradiso a vederti danzare perché quello era il tuo sogno ci manchi piccoli ti voglio bene ”

Il sindaco di Crispano Michele Emiliano rende pubblico: “Esprimo a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e a nome della città che rappresento il mio sentito e sincero cordoglio alla famiglia della piccola Miriam Laezza, nostra concittadina, per l’improvvisa e prematura scomparsa. Restiamo e resteremo vicino ai genitori della piccola consapevoli che l’intera comunità crispanese voglia stringersi intorno a loro in questo momento di grande sconforto.”

Un’amica scrive: “SONO. SCIOCCATA. DIO MIO 5 ANNI DIO MIO DAI TANTISSIMA FORZA LA MAMMA ANTONELLA IL PADRE GIOVANNI Giovanna LAEZZA Olimpia CAIAZZO I NONNI SONO ANCH’IO CON IL CUORE A PEZZI”.