Boys Vairano ecco tutte le DATE di INIZIO della NUOVA STAGIONE.
12 Agosto 2024 - 12:02
La Coppa Italia scatta il 25 agosto in trasferta contro il Baranello di mister Viglione.
VAIRANO PATENORA (Pietro De Biasio) – Manca sempre meno all’inizio della stagione ufficiale e, in attesa delle sfide di Campionato, sono stati resi noti i calendari della Coppa. La Boys Vairano, guidata da mister Andrea Scalera, scenderà in campo il 25 agosto per il suo primo impegno nella Coppa Italia Eccellenza Molise. Il primo avversario dei rossoblù sarà il Baranello dimister Lorenzo Viglione, con il match che si svolgerà allo stadio comunale «Colle Caligare». Domenica 1 settembre, la Boys Vairano affronterà una nuova trasferta contro la Polisportiva Roccaravindola. Il debutto in casa, invece, è fissato per il 18 settembre, quando i rossoblù riceveranno l’Aesernia Fraterna, allenata da mister Francesco Barbabella.
Mister Scalera non ha nascosto le sue preoccupazioni riguardo le prime sfide, sottolineando la forza delle avversarie: «Sono squadre che abbiamo già incontrato. Molto forti, organizzate, delle quali abbiamo grande stima. Noi abbiamo cambiato tanto, speriamo di riuscire a far bene». Nelle parole del tecnico la determinazione della squadra, ma anche la consapevolezza delle sfide che li attendono. In parallelo, la società del presidente Thomas Scalera sta valutando attentamente le strategie di mercato.
Nonostante l’avvicinarsi della stagione, la dirigenza non intende affrettare le decisioni, ma vuole completare la rosa con attenzione, garantendo al tecnico gli strumenti necessari per affrontare al meglio il Campionato. Con la stagione alle porte, i tifosi possono aspettarsi un avvio ricco di emozioni e sfide per la Boys Vairano, pronta a dare il massimo in ogni partita.