TRIANGOLO AMOROSO. Carabiniere casertano spara e UCCIDE 60enne e ferisce gravemente una donna. La ricostruzione e I DETTAGLI
7 Marzo 2023 - 21:45
CARINOLA – Prende sempre più forma l’ipotesi di un triangolo amoroso alla base del terribile caso di omicidio e gravissimo riferimento avvenuto al confine tra il Lazio e la Campania, in un albergo di Suio Terme, nel comune di Castelforte.
Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti la donna, quarantenne, ferita in maniera gravissima e ricoverata al Gemelli di Roma, aveva da tempo una relazione con il carabiniere di 58 anni Giuseppe Molinaro, operante presso la stazione di Carinola e originario di Pugliano, piccola frazione del comune di Teano, e il direttore dell’albergo dove lei lavorava, il sessantenne Giovanni Fidaleo.
Il carabiniere oggi pomeriggio, martedì, si sarebbe recato a Suio. Non è chiaro se avesse seguito la donna oppure aveva deciso già di colpire.
Ha incrociato Fidaleo e la quarantena all’esterno dell’hotrl e ha iniziato a sparare. L’uomo è morto, la donna, come detto, è gravemente ferita.
Molinaro, dopo la tremenda sparatoria, è salito in macchina e si è diretto verso la stazione dei carabinieri di Capua, dove si è costituito ai suoi colleghi.