CASAGIOVE. Fibra ottica, strade dissestate: il sindaco minaccia azioni legali

8 Agosto 2024 - 15:38

A ciò si aggiunge la segnaletica orizzontale rovinata dagli stessi lavori, senza contare i materiali di scarto abbandonati sul territorio

CASAGIOVE (Debora Carrano) – Lavori per la fibra ottica terminati senza il ripristino delle aree oggetto di intervento: pugno duro del sindaco.
Tra le criticità principali emerse durante gli ultimi lavori disposti per l’ampliamento della fibra, spiccano numerosi lavori eseguiti in modo approssimativo, con tagli nell’asfalto non correttamente ripristinati, anche su strade recentemente asfaltate, – scrive il sindaco in una nota, con la quale precisa – ciò crea rischi per la circolazione e in particolare per pedoni e bici”. A ciò si aggiunge la segnaletica orizzontale rovinata dagli stessi lavori, senza contare i materiali di scarto abbandonati sul territorio. Michele Santoro:
“Siamo preoccupati per l’immagine e il decoro della città, dice ancora il sindaco che annuncia – saranno attivate le azioni necessarie a tutela degli interessi legittimi della comunità”. In sintesi, non si escludono battaglie legali per il risarcimento.