CASAL DI PRINCIPE ALLE ELEZIONI. Carmine Panaro si candida al consiglio comunale: “Dare sostegno e lottare per i propri ideali”

4 Aprile 2019 - 15:49

CASAL DI PRINCIPE (e.d.) – Quando un giovane decide di mettersi in gioco e di coltivare la sua passione per la politica in prima persona, animato da energia, volontà, impegno, senso del dovere, senso civico, è sempre una conquista in un paese come Casal di Principe.

Significa che la necessità che si avverte in questo momento è quella di dare una sorta di continuità ad un cambiamento già in atto da tempo.

Forte è la motivazione, dunque, per un giovane come Carmine Panaro, 30 anni,  laureato in economia e management, ex consigliere del Dipartimento di economia di Capua, che si schiera al fianco del Sindaco uscente, Renato Natale, che proverà a riaffermarsi alle prossime elezioni comunali di Casal di Principe.

Panaro, proponendosi come consigliere comunale ha dichiarato l’intenzione di costruire qualcosa di importante per un territorio del quale sono note le sue peculiarità, le esigenze e le potenzialità.

Ho scelto di dare il mio supporto al Sindaco Renato Natale perché credo che l’amministrazione abbia fatto tanto e tanto altro si dovrà fare per questo paese. Dare sostegno significa lottare per i propri ideali, affinché tutte le idee sviluppate finora dall’amministrazione possano trovare ancor più concretezza. Certamente sarà una sfida ardua ma la speranza che ci è stata restituita in questi cinque anni, la voglia di riscatto, devono trovare supporto nei giovani e in quanto tale credo sia giusto, nel mio piccolo, perorare questa causa. 

Ci sono tante idee che vorrei trovassero applicazione per il bene della comunità, al centro dei miei pensieri sicuramente ci sono tanti temi sociali: giovani, infrastrutture sportive, iniziative culturali, spazi ricreativi per le categorie protette, bambini e anziani. 

Non è e non deve essere un sogno che questo paese possa ambire a diventare un faro. Non dobbiamo cullarci nella parvenza di un paese civile: Casal di Principe lo è ed è necessario continuare a dimostrarlo affinché anche gli altri ne possano prendere esempio.