CASAL DI PRINCIPE. Ladra in azione al mercato, rubato portafogli dalla borsa di una donna
6 Marzo 2020 - 15:05
CASAL DI PRINCIPE – (Christian e Lidia de Angelis) Rubato portafogli dalla borsa di una cliente al Mercato rionale del paese. Una donna denuncia un fatto gravissimo avvenuto ieri nel mercato rionale, mentre stava facendo la spesa vicino ad una bancarella, all’improvviso una signora si è avvicinata alla cliente asportando il portafogli della vittima dalla borsa per poi darsi alla fuga.
Questa situazione dura da tempo infatti vi sono delle bande organizzate e specializzate nel furto di portafogli e cellulari dalle borse di ignare donne intente a fare acquisti. Secondo le numerose testimonianze vi è un gruppo di senegalesi che segue le donne, approfittano che la borsa resti aperta per sfilare velocemente il portafogli e cellulari delle vittime, per poi scappare tra le bancherelle, poi vi sono due donne che fanno la stessa cosa, ormai il fenomeno dura da tempo, tantissime le vittime da anni. Ad oggi ancora nessuno è riuscito a fermare questi delinquenti.
Questa la denuncia della vittima che allerta i propri concittadini, Rossella N scrive: “Mi hanno rubato il portafoglio al mercato spero che la signora ladra legga il post e ti faccio sapere che le schede sono già bloccate sei una grande p….. Ma ricorda lo pagherai davanti a dio perché il portafoglio non è tuo e spero un giorno che faranno la stessa cosa anche a te!”.