CASAL DI PRINCIPE. Scappò dall’ospedale per sottrarsi al test alcolemico: arrestato il militare USA che uccise in un incidente Luca Diana
31 Maggio 2019 - 11:13
CASAL DI PRINCIPE – Quando una morte sopravviene prematuramente a causa di un incidente stradale l’unica cosa che resta ai familiari della vittima è l’ottenere giustizia. Una giustizia che è finalmente arrivata per i parenti di Luca Diana, giovane 29enne scomparso a causa di un tragico incidente.
Il ragazzo fu travolto da una vettura in corsa che procedeva contromano. Nello scontro Luca morì ed il trasgressore subì invece solo delle ferite. Entrambi furono prontamente portati in ospedale, ma l’automobilista che causò l’impatto, un militare americano stanziato presso la base Nato, si diede rapidamente alla fuga per sottrarsi ai test per rilevare tracce di alcol o di sostanze stupefacenti nel sangue. Dopo accurate indagini i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe sono finalmente riusciti ad assicurare l’uomo alla giustizia traendolo in arresto con l’accusa di omicidio stradale.