CASERTA. Pio Del Gaudio: “Consiglieri comunali z…cc…le, sull’Eurospin protesta non credibile. Se vogliono far sul serio, convochino un consiglio”
31 Ottobre 2018 - 16:11
CASERTA – “Gentile direttore, da cittadino pensante sono offeso dalla pantomima della levata di scudi di tanti consiglieri comunali contro l’apertura dell’Eurospin. E’ una presa in giro per una serie di motivi.
In primo luogo perchè tutto si è sviluppato dopo e non prima tale apertura. In secondo luogo perchè, come ben sanno i consiglieri, tutti vecchie z…cc…le della politica casertana, i verbali delle commissioni non servono a nulla.
Il dirigente è autonomo e autorizza secondo scienza e coscienza. Se i consiglieri sono sinceri ed in buona fede e vogliono far chiudere la struttura per gli evidenti motivi, chiedano la convocazione di un consiglio comunale nel quale si dovrà discutere di queste 6 autorizzazioni rilasciate e dello sviluppo della vocazione commerciale della città.
Votino una delibera che imponga al sindaco di emettere un ordinanza di chiusura in attesa di chiarimenti al consiglio da parte del Dirigente. Questa è la strada, non altre.
Il resto è finzione pura da parte della maggioranza ed anche (grave) dell’opposizione.
Ed ho paura che faranno la stessa cosa in relazione alla nuova struttura commerciale nascente. Prima la faranno aprire e poi si lamenteranno.