CASERTA. MOVIDA VIOLENTA. Rissa in via Vico, due feriti

29 Gennaio 2023 - 09:47

Ancora una volta il sabato sera nel capoluogo si trasforma in un ring: sul posto sono immediatamente accorsi carabinieri, polizia ed un’ambulanza del 118.

CASERTA Ancora una volta dobbiamo registrare un episodio di violenza in via Vico. Ancora una volta la movida nel sabato sera del capoluogo si trasforma in rissa, zuffa, aggressione. Come sempre a darsele di santa ragione sono stati dei ragazzini, minorenni, che in piazza Correra hanno dato vita ad una rissa terminata con il ferimento di due di loro, uno dei quali colpito alla testa. A documentare quanto avvenuto è stato Ciro Guerriero. La foto che pubblichiamo, infatti, è stata da lui scattata e resa pubblica sul gruppo facebook Caserta Kest’è.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini della polizia di Stato che in quel momento erano in piazza Dante unitamente ad un’ambulanza del 118. Ricordiamo che proprio in via Vico, proprio nei pressi di piazza Correra, il 28 agosto del 2021 fu ferito a morte il 18enne Gennaro Leone. Poche settimane fa la condanna del giovane Ippolito che sferrò quei fendenti fatali per il pugile di San Marco Evangelista.