CASERTA. Palamaggiò, formalizzata l’offerta d’acquisto del patron di “Mondo Camerette”
15 Luglio 2022 - 16:48
Presentata al fallimento Vittippi spa formale offerta di acquisto. Speranza di rinascita per il complesso sportivo di Castelmorrone, per anni teatro del basket casertano e di grandi eventi
CASERTA Ieri mattina, dietro procura speciale del patron di Mondo Camerette S.p.a., Giuseppe Caruso, l’avvocato Luigi Bosco ha presentato al Fallimento Vittippi s.p.a. formale offerta irrevocabile di acquisto del complesso immobiliare sportivo conosciuto come “Palamaggio’.
La società Mondo Camerette Investiment, della cui compagine fanno parte anche Giancarlo Bosco e Giovanni Buonerba, avrà l’onere e l’onore di ridare centralità ad un complesso che per anni è stato teatro degli eventi e del basket casertano. “Conoscendo personalmente Giuseppe Caruso sono convinto che affronterà questa nuova sfida con l’entusiasmo e la determinazione che da sempre lo contraddistinguono, coinvolgendo il mondo casertano delle istituzioni (a partire dal presidente della Provincia, dal sindaco di Caserta, dal sindaco di Castel Morrone …), dello sport, delle associazioni, degli eventi e dell’imprenditoria che ha a cuore il rilancio della nostra Provincia.