CASERTA. VACCHERIA. La Pro Loco risolve il problema Navetta: malinteso Comune-Clp. ORA E’ GRATIS

28 Dicembre 2019 - 18:47

CASERTA – C’è l’intervento dei dirigenti della Pro Loco della Vaccheria, organizzatori della bella rappresentazione del presepe vivente che da anni è uno dei pochi fiori all’occhiello della programmazione natalizia di questa città, ha risolto la questione del del pagamento della navetta. In tanti hanno protestato oggi pomeriggio inviandoci informazioni esaustive, foto e post da facebook.

Stando a quello che raccontano i dirigenti della Pro Loco, si sarebbe trattato solamente di un malinteso tra il comune di caserta e la Clp. L’intervento dell’assessore comunale Emiliano Casale avrebbe riportato la situazione ad una condizione di normalità e quindi le navette già da qualche minuto sono completamente gratuite. Stiamo indagando e per quanto ci riguarda il commento è sempre lo stesso: al comune di Caserta non pensano alla città che cade letteralmente a pezzi.

Alberi crollati, dissesto, disastro del traffico e vigili urbani mesi inesistenti. Ma questo accade solo e solamente perché nella Stanza dei Bottoni, quella vera, cioè quella in cui stanno il sindaco Marino e il suo dirigente a tutte le deleghe Franco Biondi, si è in ben altre faccende affacendati.