CASTEL VOLTURNO. Ritrovato senza vita un 40enne
3 Settembre 2018 - 13:32
CASTEL VOLTURNO (Christian de Angelis) – Sotto shock la comunità di Castel Volturno, dopo il ritrovamento di un cadavere.
Ieri mattina, domenica, 2 settembre, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Pasquale 40enne. Inutili sono stati i tentativi, da parte dei sanitari del 118,di rianimare l’uomo. Per il 40 enne non c’è stato nulla da fare.
Pasquale, in passato, aveva lavorato per il servizio di emergenza del 118 e, nonostante il difficile periodo che stava attraversando, non aveva mai perso il sorriso. Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo sempre disponibile e buono con tutti.
Le forze dell’ordine intervenute nelle ultime ore stanno cercando di ricostruire le dinamiche di ciò che è accaduto. Nessuna pista è stata escluda ma pare che quella più acclarata sia l’ipotesi di suicidio.
In tanti hanno espresso il proprio cordoglio,stringendosi ai familiari.Ecco lo straziante messaggio dell’amico:“Adesso hai trovato la pace e che dio ti accolga tra le sue braccia. Ciao amico di tutti”; “Rip amico, ci mancherai”.