CIAO NANDO. Ecco chi era l’uomo morto stamattina ai Ponti della Valle. Lascia due figli piccoli
12 Dicembre 2019 - 13:26
VALLE DI MADDALONI (Lidia e Christian de Angelis) – L’uomo deceduto stamani in un incidente stradale nella Valle è Ferdinando Campanile. Alle 8 circa Nando (così lo chiamavano gli amici), ingegnere informatico, si stava recando a lavoro.
Ha perso il controllo dell’auto, una Mercedes di colore bianco, finendo la corsa contro un pilone del ponte stradale. L’uomo è deceduto sul colpo.
I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 48enne. I vigili del fuoco, dopo un lungo lavoro, hanno estratto il corpo dalle lamiere della vettura, mentre i carabinieri di Maddaloni hanno regolato la viabilità e avviato gli accertamenti sulla dinamica del mortale incidente.
Il magistrato di turno della Procura di SMCV ha disposto l’autopsia sulla salma trasferita presso l’ufficio di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Campanile era originario di Torre del Greco. Sposatosi nel 2007, si era trasferito a Sant’Agata dei Goti, nella provincia di Benevento, dove viveva con la moglie e i suoi due figli, un maschietto e una femminuccia di 10 e 12 anni. Sotto shock due comunità per questa perdita.