CONSORZIO IDRICO. Il governatore De Luca protegge il misfatto e il deputato Del Monaco chiede un’audizione immediata del grande accusatore di Di Biaso&co.

14 Maggio 2018 - 18:52

CASERTA – Vincenzo De Luca, il trasparente e legalitario lo fa solo quando gli conviene, perché non c’era storia, anzi storiaccia in cui avrebbe potuto dimostrare la sua personalità istituzionale, capace anche di intervenire duramente contro gli interessi dei suoi consiglieri regionali come quella del consorzio idrico.

E invece, anche sgarbatamente, dal 21 aprile scorso non ha mai risposto alla sollecitazione del neo deputato del Movimento 5 Stelle, generale Antonio Del Monaco, che lo invitava ad intervenire immediatamente alla luce della pesantissima denuncia, densa di notizia di reato, presentata al Prefetto di Caserta, non da uno qualsiasi, ma dall’allora Presidente dei revisori dei conti del Consorzio, professor Vincenzo Piscitelli.

Ma chi conosce Del Monaco sa che si tratta di un uomo perseverante e anche paziente. Se De Luca, per difendere la bottega dei suoi consiglieri regionali, fa orecchie da mercante, il deputato dei 5Stelle si rivolge alla Presidente della commissione trasparenza, Valeria Ciarambino, tra le altre cose, anche lei pentastellata, affinché convochi al più presto in audizione il professore Piscitelli. Il dettaglio della nota cliccando qui sotto-

 

Clicca qui per leggere la nota di Antonio Del Monaco