CORONAVIRUS. Ancora tre contagi, sale a 45 il numero degli attuali positivi
23 Settembre 2020 - 09:23
![CASERTACE - ORE 12:47. MICROSCOPIO CORONAVIRUS. I dati della CAMPANIA scomposti, analizzati e confrontati ospedale per ospedale. Siccome a pensare male si fa peccato, ma...obiettivi puntati sulle Terapie Intensive dopo il balzo di ieri sera](https://casertace.net/wp-content/uploads/2020/04/casertace-ORE-1247.-MICROSCOPIO-CORONAVIRUS.-I-dati-della-CAMPANIA-scomposti-analizzati-e-confrontati-ospedale-per-ospedale.-1140x620.jpg)
CASAL DI PRINCIPE – Ancora tre contagi a Casal di Principe. Ne ha dato notizia il vicesindaco Antonio Schiavone comunicando anche la guarigione di 5 pazienti: ”
L’ ASL mi comunica di 3 nuovi positivi al Covid-19 a Casal di Principe. Mi comunica inoltre di 5 persone guarite. Quindi, i positivi totali nel nostro paese sono 45.
Le 3 persone positive di oggi (2 dello stesso nucleo familiare) hanno avuto contatti con persone positive di giorni scorsi. Stanno bene e sono in quarantena.
Invito come sempre a rispettare le norme anti-covid, indossare la mascherina ed evitare assembramenti.”