Pubblicità articolo redazionale. CORONAVIRUS. All’Abetaia nasce l’area drive-in per i tamponi molecolari
5 Novembre 2020 - 10:00
CASAGIOVE – Nasce all’interno della “cittadella della saluta Abetaia” di Casagiove in via XXV Aprile su intuizione del Dott. Giuseppe Marotta, proprietario della nota struttura ospitante la più grande convenzione Nazionale di Diabetologia oltre alla convenzione Oculistica ed al Laboratorio di Analisi, la prima Area DRIVE IN per tamponi molecolari covid-19 .
Un servizio di pregio per l’intera popolazione Casertana e non, che potrà in maniera comoda fluida ed indolore ricevere il tampone grazie all’ausilio di ottimi infermieri rimanendo all’interno della vettura senza subire contaminazioni di alcun genere e senza alcuna possibilità di contatti con altre persone e con l’ambiente circostante.
Con l’aumento vertiginoso dei casi, secondo il dott. Marotta appunto questa tipologia di screening si rivela la più sicura per i pazienti ma anche la più veritiera per la mappatura della diffusione del temutissimo virus covid 19 .
Tutto questo conclude il dott. Marotta reso possibile grazie alla devozione lavorativa della nostra Rete Laboratoristica INTERLAB Caserta che ottimamente assicura il risultato del tampone in massimo 24 ore.
Costo tampone euro 60.