CORONAVIRUS. Il focolaio dell’ospedale civile di CASERTA. Contagiati anche i familiari di un infermiere del Pronto Soccorso

29 Aprile 2020 - 08:59

DRAGONI – Come abbiamo scritto domenica scorsa (CLIKKA QUI PER LEGGERE) si aspettava a Dragoni l’esito del tampone a cui era stata sottoposta la moglie dell’infermiere dell’ospedale civile di Caserta risultato positivo insieme al medico dello stesso pronto soccorso, ad un altro infermiere e ad un operatore socio sanitario.

L’esito purtroppo è stato sfavorevole: sia la moglie che a quanto pare altri familiari, sono stati colpiti dal contagio del covid-19. Si aspetta da un momento all’altro la comunicazione ufficiale del sindaco Silvio Lavornia.

Una delle persone contagiate sarebbe stata impegnata nei giorni scorsi nella distribuzione delle mascherine che la lavanderia di Giovanni Lavornia, figlio del sindaco, ha prodotto allo scopo di regalarle ai cittadini di Dragoni. La persona contagiata pare lavori proprio in questa lavanderia, ma non è chiaro se abbia operato al suo interno nelle scorse settimane proprio in quanto impegnata  in un altro servizio, cioè nell’attività di distribuzione.