CORONAVIRUS. Tamponi effettuati in strutture private, 3 positivi al virus. Il sindaco Magliocca: “Aspettiamo l’ufficialità dell’Asl”
4 Novembre 2020 - 10:49
PIGNATARO MAGGIORE – “Registriamo stamattina 3 positività – così inizia l’aggiornamento del sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca, sulla situazione dei contagi in paese -. Si tratta di 2 persone appartenenti allo stesso nucleo familiare e di un ragazzo i quali già da qualche giorno erano in isolamento perché risultati positivi ad un test di una struttura privata oggi riconosciuto dall’Asl.
Si fa presente che le positività riscontrate dalle strutture private attraverso test antigenici, sierologici o rapidi, salvo i molecolari, devono essere successivamente valutati dall’asl per la loro ufficialità. In ogni caso, a tutte queste persone e ai loro contatti stretti, nell’attesa delle valutazioni dell’asl, in qualità di autorità sanitaria sul territorio, attiviamo il protocollo sanitario nazionale disponendo la quarantena obbligatoria” – ha concluso il primo cittadino.