COVID. Due parrucchieri del Casertano chiudono prima di Capodanno
29 Dicembre 2021 - 17:49
CASERTA/CAPODRISE – Il Covid, come facilmente prevedibile arriva anche nelle attività commerciali vedendo costretti i proprietari a chiudere i battenti in questi giorni di forte escalation di contagi. Nelle ultime ore nella nostra provincia due parrucchieri si sono visti costretti a chiudere.
Due casi di positività sono emersi nello staff di “Gionti studio lounge“, il salone di parrucchiere sito in viale Europa a Capodrise. “Tutto lo staff ha effettuato il tampone molecolare in mattinata – ha fatto sapere il titolare – e sono risultati positivi al Covid-19 in due, mentre altri due sono negativi”. “Ad ogni modo tutto lo staff rimarrà in quarantena fiduciaria. Il salone resterà chiuso fino a data da destinarsi e sarà effettuata la sanificazione”.
Ma anche a Caserta “Rossi Hair Salon” in via Marchesiello è stato costretto a chiudere i battenti: “Con grande rammarico vi informiamo che dopo aver valutato le ultime evoluzioni dei contagi, per salvaguardare la salute dei nostri clienti e del nostro staff, il nostro salone resterà chiuso fino al 6 gennaio – si legge in un annuncio indirizzato alla clientela – Nell’attesa di poter festeggiare il nuovo anno insieme e con uno spirito diverso, Rossi Hair Salon vi augura di trascorrere i prossimi giorni in salute e serenità. Riapriremo il 7 gennaio 2022″.