CRONACA BIANCA

Messa in onore dei donatori di organi all’ospedale di CASERTA

La donazione degli organi da parte di coloro che sono dichiarati clinicamente morti, volontà espressa in vita dagli stessi o da propri familiari – ha sottolineato il Dr. Franco Martino, Presidente dell’A.I.T.F. -OdV (Associazione Italiana Trapiantati di Organi ) rappresenta davvero un atto