Delitto efferato vicino all’ex campo sportivo: disabile picchiato a sangue, il cadavere trovato dal fratello. Irreperibile il nipote

1 Luglio 2022 - 21:08

Il 62enne era a terra, accanto alla sua sedia a rotelle, in un mare di sangue. Sul posto si sono subito portati gli agenti della polizia municipale ed il personale del 118.

 

 

CAPUA Un omicidio raccapricciante. Un disabile è stato picchiato a sangue, probabilmente dal nipote che in tal modo ne ha provocato la morte. Il tutto è avvenuto verso le 17,30 nei pressi dell’ex campo sportivo di via Giardini, a Capua. Qui è stato trovato il corpo senza vita di un 62enne disabile rumeno, Petru Muntean.

Il cadavere è stato trovato dal fratello del pover’uomo: il 62enne era a terra, accanto alla sua sedia a rotelle, in un mare di sangue. Sul posto si sono subito portati gli agenti della polizia municipale di Capua ed il personale del 118. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Capua. I sospetti sembrano ricadereper sul nipote dei due, resosi irreperibile.