Domani l’autopsia sul corpo di Nicola Cirillo, il 54enne camionista morto in strada per un malore
20 Gennaio 2019 - 19:01
SAN CIPRIANO D’AVERSA (l.d.a/c.d.a) – Domani, presso l’ufficio di medicina legale dell’ospedale di Caserta, sarà eseguita l’autopsia come disposto dal magistrato di turno del Tribunale di Napoli Nord.
Nicola Cirillo, padre di due figli, era un esperto camionista, lavorava per una ditta di Castelvolturno, la Eco Frantoi. L’uomo era a bordo del mezzo pesante della ditta mentre stava transitando lungo la strada provinciale Santa Maria a Cubito a Cancello ed Arnone. Improvvisamente si è sentito male, ha sbandato con l’auto articolato, finendo in una scarpata. E’ riuscito ad uscire dal mezzo e si è incamminato lungo la strada, il dolore era così forte che si è accasciato in terra e nel frattempo si è fermato un automobilista, un medico, che ha cercato di soccorrere Nicol
Quando poi sono giunti i sanitari del 118, questi hanno solo potuto constatare il decesso e sono state informate le forze dell’ordine e il magistrato di turno. Dopo l’esame autoptico la salma sarà restituita alla famiglia per i funerali.