Domani, mercoledì, l’evento del candidato della Lega Alfonso Piscitelli. Ecco chi ci sarà all’Hotel Royal
4 Novembre 2025 - 16:00
Appuntamento domani alle ore 18:30 presso l’hotel Royal, ex Hotel Jolly, in viale Vittorio Veneto a Caserta
CASERTA – C’è attesa per la manifestazione organizzata da Alfonso Piscitelli consigliere uscente di Fratelli d’Italia, costretto, da un meccanismo interno orchestrato da Edmondo Cirielli e Gimmi Cangiano, a cambiare partito e a schierarsi nella Lega di Zinzi, dove però ho trovato un clima molto diverso da quello di Fratelli d’Italia, molto più accogliente e che gli offre serie chance per la la rielezione al consiglio regionale. Piscitelli è un politico particolare perché viene da un altro tempo e questo probabilmente nella politica mordi e fuggi di oggi molto, molto superficiale rappresenta un punto a favore, un punto qualificante.
QUI SOTTO IL COMUNICATO STAMPA
Mercoledì 5 novembre alle ore 18.30, presso l’Hotel Royal (ex Jolly) in viale Vittorio Veneto 13 di Caserta, Alfonso Piscitelli aprirà la campagna elettorale alla presenza del Coordinatore regionale Gianpiero Zinzi e del Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro, Claudio Durigon, Vicesegretario nazionale federale Lega.
Sarà l’occasione non solo per fare una sintesi delle sue battaglie a sostegno del territorio casertano in Consiglio Regionale, ma soprattutto per illustrare il programma e le azioni che la squadra Liberi e Forti – Lega ha concordato nel programma del candidato presidente Edmondo Cirielli.
Alfonso Piscitelli aspetta amici e sostenitori nell’intento, anche, di accogliere le istanze dei vari territori della provincia di Caserta.
