DROGA a S.NICOLA e a S.MARCO E. 21 imputati scelgono il rito abbreviato, altri 9 quello ordinario, per gli ultimi 6…TUTTI I NOMI

12 Febbraio 2021 - 11:49

Definiti i percorsi processuali dei componenti di un’organizzazione dedita allo spaccio 

 

CASERTA – Come spesso capita nei procedimenti che coinvolgono un numero alto di persone, ancor di più questo capita per i reati di droga, l’udienza preliminare rappresenta sempre un bivio, uno “sciogliete le righe” rispetto alla struttura iniziale di un’ordinanza. così è successo anche in queste ore per i 36 imputati, coinvolti nell’ordinanza che colpì un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti tra San Nicola e San Marco.

Dei 36, ben 21 hanno chiesto e sono stati ammessi dal gup al rito abbreviato che poi verrà chiuso e definito dallo stesso giudice. Altri 9 hanno scelto la strada del rito ordinario, mentre per gli ultimi 6 imputati sempre il giudice si è dichiarato incompetente.

Con rito abbreviato saranno molto presto oggetto di sentenza: Giovanni Capuano, 36 anni di San Marco Evangelista; Paolo Crisci, 33 anni di Caserta; Jamal Draif, marocchino di 43 anni residente a San Marco Evangelista; Luca e Marco Esposito, di Napoli; Pasquale Fusco, 39 anni di Quarto; Alessio Geniale, 30 anni di San Marco Evangelista; Mohammed Laagidi, detto Momo, 41 anni residente a San Nicola la Strada; Marco Luise, 46 anni di Secondigliano; Giuseppe Orefice, 44 anni di San Nicola la Strada; Francesco Papaianni, 32 anni di San Nicola la Strada; Joseph Parisi, 31 anni di San Nicola la Strada; Vincenzo Principio, 22 anni di San Marco Evangelista; Daniela Rendano, 37 anni di San Nicola la Strada; Antonio Scotto, 23 anni di Napoli; Pasquale Scotto, 55 anni di Napoli; Raffaele Scotto, 29 anni di Napoli; Shauni Solimando, 27 anni di San Nicola la Strada; Raffaele Solla, 44 anni di San Nicola la Strada; Giuseppe Sparaco, 41 anni di San Nicola la Strada; Salvatore Terlizzi, 45 anni di Napoli.