Duplice omicidio. L’Unarma ringrazia i carabinieri intervenuti

17 Giugno 2024 - 15:40

Il sindacato dei carabinieri vicino ai militari che sono intervenuti

CASERTA/CESA. Alla luce del recente cruento evento che ha visto coinvolti due fratelli (Marco e Claudio Marrandino) trucidati freddamente in duplice omicidio quasi contemporaneamente all’arrivo di una pattuglia radiomobile di Marcianise e’ nostra premura esprimere massima solidarietà e dare un formale ringraziamento per il coraggio e la lucidità mostrata dai due colleghi nell’operazione che ha portato al fermo e poi all’arresto dell’uomo che è stato successivamente riconosciuto dai due militari .
Il nostro intervento vuole essere posto all’attenzione delle autorità ed è per noi fondamentale sottolineare il coraggio e la dedizione dimostrati che hanno lavorato senza riserve per garantire la sicurezza e la giustizia in un territorio difficile.

È doveroso ringraziare le forze dell’ordine per il loro costante impegno e sacrificio nel proteggere la comunità e affrontare situazioni complesse come questa. Speriamo che appunto le massime autorità tengano in considerazione l’operato di questi valorosi Militari, che lavorano instancabilmente nonostante le sfide e le carenze di personale che affrontano quotidianamente.

La solidarietà e il sostegno a coloro che lavorano per la sicurezza e il bene comune sono fondamentali per la coesione sociale e per garantire un futuro migliore per tutti. Che questo episodio possa essere un segno di speranza e di riconoscimento per tutti coloro che, con impegno e dedizione, si battono per la giustizia e la sicurezza della nostra società.
La

segreteria Generale di Unarma Caserta è vicina a cari colleghi che ancora una volta hanno dimostrato che l’operatività dell’Arma dei Carabinieri si distingue sempre in fatti di sacrificio ed eroismo spesso compensando altre problematiche, come la carenza organica.

E