MARCIANISE. Meno male che Caserta…C’è. Dopo il nostro articolo rimosso l’elenco, pieno di dati sensibili, dei nomi dei presunti evasori Tarsu

20 Settembre 2018 - 18:40

MARCIANISE (g.g.) – Meno male che ‘sto cazzo di CasertaC’è esiste perché almeno qualche porcheria, qualche errore vergognoso fatto dalle amministrazioni pubbliche di questa provincia si può rimediare.

Stamattina, nell’articolo a firma di Maria Concetta Varletta, abbiamo scovato un elenco contenente nomi, cognomi, codici fiscali, delle prime 250 e passa persone considerate evasori fiscali dal comune di Marcianise per quel che riguarda la tassa sull’occupazione dello spazio pubblico.

Parte che una cosa del genere fa scompisciare dalle risate visto quel che sta combinando quel Tartaglione là in zona mercato dove sta depositando volumetrie su volumetrie come se volesse, facendo il verso al Berlusconi degli anni 70, costruire una Marcianise 2.

A parte questo, nell’articolo di stamattina sono stati sollevati dei dubbi sulla legittimità e sulla liceità della pubblicazione di dati personali sensibili.

Evidentemente, abbiamo iniettato questo dubbio al sindaco Velardi e all’amministrazione comunale che, in men che non si dica, ha proceduto, come si può vedere dall’immagine pubblicata in calce a quell’articolo, a rimuovere l’atto.

Soddisfatti di essere stati utili.

Però, che ignoranza questi amministratori comunali di Marcianise.

QUI SOTTO L’ELENCO, IN GIALLO QUELLO RIMOSSO: