ESTATE DA BELVEDERE. Il Comune non mantiene i patti, proteste per i soldi spesi per la navetta e per i parcheggiatori “semi-abusivi”
28 Luglio 2023 - 19:01

L’impegno era quello di garantire il trasporto degli spettatori dal parcheggio al piazzale dei concerti e, invece, è stato applicato un biglietto di 1 euro e 20 centesimi. Discutibile l’atteggiamento e certe richieste di “contributo volontario” da parte dei parcheggiatori di Tmp.
CASERTA (g.g.) Nella nostra ormai sempre più piena casella di posta elettronica abbiamo raggruppato tre “letterine” di casertani incazzati per quello che gli sarebbe successo al Belvedere di San Leucio dove si erano recati, muniti di regolare biglietto di ingresso, per assistere ad uno degli eventi del cartellone di “Un’Estate da Belvedere”.
Arrivati con la convinzione di poter usufruire di un parcheggio gratuito e sorvegliati da personale di Tmp, concessionario del Comune per la gestione delle strisce blu della città capoluogo, e anche di poter utilizzare, ugualmente a titolo gratuito, delle navette messe a disposizione ancora dal Comune, si sono trovati costretti a pagare 1 euro e 20 centesimi per il trasporto dalla zona parcheggio alla zona spettacoli e a dover subire un condizionamento psicologico dal personale addetto ai parcheggio, che immancabilmente chiedeva il solito “contributo