FOLLIA IN PIAZZA, rissa finisce a coltellate: muore ragazzo di 26 anni
8 Luglio 2025 - 06:45

AGGIORNAMENTO – LA VITTIMA HA 26 ANNI: CLICCA QUI PER IL NOME
Altri due giovani, tra cui un 17enne, rimasti feriti sono ricoverati in ospedale
SAN MARCO EVANGELISTA – Tragedia, ieri sera, in Piazza della Libertà a San Marco Evangelista, teatro di una violenta rissa che ha causato la morte di un giovane di 26 anni e il ferimento grave di altre due persone. Le cause che hanno scatenato il drammatico episodio sono ancora al vaglio degli inquirenti.
Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di giovani avrebbe iniziato una discussione animata che, nel giro di pochi istanti, è degenerata sfociando nella violenza fisica. Dalle parole si è passati ai fatti e, nel caos generale, sarebbe spuntato un coltello.
Il 26enne, sembrerebbe non essere del posto, è stato raggiunto da una coltellata. Immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Caserta, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo, il suo cuore ha cessato di battere lasciando la comunità sotto shock.
Anche gli altri due giovani coinvolti nella rissa hanno riportato ferite gravi e sono attualmente ricoverati.
Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Caserta, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili. Si stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali filmati di sorveglianza presenti nella zona per fare piena luce su quanto accaduto.