Furba, la donna allettata: il 118 sa dei suoi falsi allarmi e allora chiama i pompieri e dice che la casa sta bruciando. Poi scatena il finimondo

10 Marzo 2024 - 16:31

Oggi pomeriggio il parco delle Rose di S. Maria Capua Vetere messo letteralmente sottosopra sono dovuti intervenire i carabinieri e i vigili urbani.

S. MARIA CAPUA VETERE – Pomeriggio agitatissimo in Parco delle Rose, a Santa Maria cv Capua Vetere, situato nell’omonima strada. Lì abita una donna,, a quanto pare allettata a A.M. C. che usualmente allerta il 118.

Insomma, , è persona conosciuta. Per cui l’ambulanza interviene quando è strettamente necessario, mentre nelle altre occasioni si cerca di calmarla anche attraverso lo strumento telefonico. Però, se la signora è allettata, non ha perso scaltrezza.

Per cui quando ha si è resa conto della reazione blanda del 118, ha chiamato i vigili del fuoco, ossia il 115, dicendo che il suo appartamento aveva preso fuoco. A quel punto i vigili del fuoco sono accorsi immediatamente sul posto, accompagnati da un ambulanza. E lì è successo il finimondo’ la donna, a quanto pare, aveva litigato anche con sua figlia e successivamente ha aggredito anche gli infermieri del 118 richiamando addirittura l’attenzione dei carabinieri e dei vigili urbani.

È occorso un po’ di tempo per far ritornare la situazione sotto controllo Richiesta di Tso, che sarà comunque difficile rendere esecutivo per le particolari condizioni fisiche in cui versa la donna.. Finalmente, sono stati liberati sia l’equipaggio del 118 che quello dei vigili del fuoco.