Furto alle medie «Laurenza». Dirigente coraggiosa autorizza le lezioni

13 Gennaio 2025 - 10:36

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI ->
https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

Non si è lasciata fermare o intimidire dall’incursione dei balordi nei laboratori digitali. La Scuola è più forte

TEANO (Cop.Ra) – Ladri senza scrupoli hanno preso di mira la scuola media di Teano. portando via preziosi strumenti didattici. La scoperta è stata fatta questa mattina, 13 gennaio, quando il personale ha trovato porte e finestre forzate. I malviventi, approfittando dell’oscurità, hanno fatto razzia di computer e tablet, lasciando sgomenti insegnanti e studenti.

Un danno economico ma un danno anche per gli studenti ai quali sono state sottratte le attrezzature. Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione che stanno effettuando il solito sopralluogo – di prassi che purtroppo troppo spesso o sempre non porta mai a nulla – e raccogliendo la denuncia della dirigente scolastica.

C’è malumore tra qualche genitore che contesta, ma non apertamente, il fatto che la Dirigente – Fiorella Musella – abbia preso la decisione di consentire il normale ingresso nel plesso scolastico e l’inizio anche oggi dell’attività didattica. La maggioranza della gente però, pare aver apprezzato il coraggio e la determinazione della manager che non si è lasciata fermare e nemmeno intimidire dall’incursione dei balordi nei laboratori digitali.