GELOSIA FATALE. 28enne accoltella rivale in amore: È GRAVE

20 Febbraio 2025 - 12:52

CASTEL VOLTURNO – Un 28enne nigeriano, accecato dalla gelosia, ha aggredito con un coltello un 27enne senegalese, sospettato di essere l’amante della sua compagna. L’aggressione è avvenuta ieri sera a Castel Volturno, quando il senegalese ha aperto la porta di casa ed è stato colpito più volte, cadendo a terra gravemente ferito.

I vicini, allarmati dalle grida, hanno chiamato i carabinieri e il 118. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Pineta Grande” e sottoposto a un intervento chirurgico, rimanendo in prognosi riservata.

I carabinieri hanno raccolto testimonianze e immagini delle telecamere di sicurezza, identificando il sospettato. Questa mattina, dopo intense ricerche, hanno arrestato il 28enne a Castel Volturno. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e irregolare in Italia, ha tentato di fuggire ma è stato fermato.

È stato accusato di lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi. Dopo le formalità, è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.