CASERTA. La Golden Tulip VolAlto 2.0 Caserta cala l’asso: ecco il nuovo collaboratore Giorgio Tarallo. Tutto pronto per il teraflex
11 Ottobre 2018 - 13:46
CASERTA – Nuovo colpaccio della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Trovato l’accordo con Giorgio Tarallo, che sarà il nuovo collaboratore della società rosanero. Giorgio Tarallo ritorna nel mondo della pallavolo dalla porta principale dopo una grande esperienza maturata negli anni. È il volto del Centro Ester di Napoli e grazie a questa società è riuscito a lanciare anche nella massima serie nazionale numerose pallavoliste. L’esperto dirigente entra a far parte, con la consueta carica e determinazione, della grande famiglia rosanero. La Volalto 2.0 non si ferma e si regala un altro top player.
Un rafforzamento totale di tutta la Golden Tulip VolAlto Caserta. Torna il sorriso, torna il sudore, si monta il taraflex. Dalle sconfitte nascono grandi cose. Stamattina appena finito l’allenamento sono entrate 15 persone per finire di sistemare il Palazzetto. Un’organizzazione che dal 28 agosto ha fatto innamorare le atlete di Caserta. Tutte in alloggi suite con colazione, pranzo e cena, lavanderia attrezzatissima. Questa è la Golden Tulip VolAlto 2.0 Caserta! Non sarà una sconfitta a cambiare il progetto, il percorso e il futuro successo. La società è ancora sul mercato.