Giovane avvocato muore a 35 anni: la data e il luogo dei funerali
19 Ottobre 2024 - 19:27
Il legale Gennaro Romano ha lavorato con entusiasmo e professionalità anche in un periodo complesso della sua vita
S.MARIA CAPUA VETERE – La notizia della scomparsa dell’avvocato Gennaro Romano, il professionista 35enne originario di Bellona, deceduto a seguito delle conseguenze di una terribile malattia, ha provocato grande impressione in tutta la comunità forense, ma anche nell’opinione pubblica.
Romano, originario di Bellona, era salito agli onori delle cronache poiché stava seguendo, in qualità di avvocato difensore, assieme al collega Antonio Daniele, la vicenda di Mario Eutizia, 48 anni, il badante napoletano reo confesso dell’omicidio di 4 anziani.
Una storia complicatissima da gestire che Romano ha seguito con professionalità e rispetto del principio di rispetto del diritto anche in vicende così delicate.
L’avvocato Gennaro Romano ha lavorato fino a pochi giorni fa con grande entusiasmo e forza d’animo.
I funerali di Gennaro Romano ci saranno domani, domenica 20 ottobre, alle ore 12.00 nella Parrocchia di San Pietro Apostolo a Santa Maria Capua Vetere.
Queste le parole di cordoglio espresse dalla Camera Penale sammaritana: “Il Presidente, il Direttivo e tutti gli associati della Camera Penale piangono la prematura scomparsa dell’Avv. Gennaro Romano, giovane collega brillante ed appassionato, espressione di una nobile tradizione familiare forense. Ai familiari tutti giungano le più sincere condoglianze”.