GUARDA IL VIDEO. Banda di ladri in Alfa Romeo punta negozio
6 Agosto 2025 - 10:54

SEI SU TIK TOK? ANCHE NOI! CLICCA QUI PER VEDERE LE FLASH NEWS DI CASERTACE
TRENTOLA DUCENTA – Una banda di ladri è giunta in piena notte presso un’attività commerciale con sede a Trentola Ducenta con l’intenzione di entrare a sottrarre beni e contanti.
Dalle immagini video si nota che i malintenzionati si sono subito avvicinati all’ingresso della struttura ma non sapevano che la zona è sorvegliata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno subito rilevato la loro presenza e li hanno costretti alla fuga.
Si tratta di un evento rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che, appena hanno rilevato la presenza dei malintenzionati, hanno subito sventato il tentativo di intrusione con dissuasione vocale e hanno attivato da remoto anche il sistema nebbiogeno.
Questo episodio conferma quanto sia importante dotarsi di sistemi di sicurezza di ultima generazione per contrastare il crescente numero di intrusioni e furti. In un’epoca in cui i rischi per la sicurezza sono in costante aumento, dotarsi di un sistema di sicurezza che impiega tecnologia all’avanguardia abbinata a una presenza costante virtuale, è diventato necessario per assicurarsi un’efficace protezione contro i furti e le intrusioni.