GUARDA IL VIDEO. Ladri a casa del calciatore del Napoli Lobotka: ecco come sono stati messi in fuga
3 Giugno 2024 - 01:40
CASTEL VOLTURNO – Tentativo di furto sventato da BOR presso la villa del noto calciatore Stanislav Lobotka. Una banda di ladri è giunta in piena notte presso la villa del noto calciatore slovacco Stanislav Lobotka con l’intenzione di entrare a sottrarre beni e preziosi.
Dalle immagini video si nota che i quattro malviventi hanno sfruttato un terreno adiacente per avvicinarsi alla villa ma, non appena hanno scavalcato i muri di cinta, sono stati prontamente allontanati dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza e sono riusciti ad allontanarli PRIMA che riuscissero a entrare in casa e a mettere in pericolo la vita del noto calciatore e della sua famiglia!
La criminalità in Italia è presente in varie forme e negli ultimi anni, purtroppo, si è registrato un forte aumento di furti e rapine.
Non mancano episodi violenti anche presso le abitazioni di personaggi famosi che si trovano costretti ad adottare misure di protezione contro furti, intrusioni e danneggiamenti.
In questo caso particolare, a salvaguardare l’incolumità del noto calciatore della SCC Napoli, Stanislav Lobotka, ci ha pensato BOR: nota azienda Casertana che negli ultimi anni ha sventato più di 1.000 tentativi di furto grazie all’innovativo servizio di Portierato e Guardiania Virtuale in Telepresenza da essa stessa lanciato sul mercato!
Quando ti affidi a BOR sai di poter contare sulla presenza costante virtuale di operatori di Telecontrollo altamente qualificati che vegliano su di te e sulla tua famiglia!
Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito: borsecurity.it