GUARDA IL VIDEO. Ladri provano a ripulire il bar a due passi dal mare
22 Luglio 2025 - 10:39

SEI SU TIK TOK? ANCHE NOI! CLICCA QUI PER VEDERE LE FLASH NEWS DI CASERTACE
POZZUOLI – Un soggetto sconosciuto è giunto presso il retro del Bar “To Live” di Posillipo (NA) con volto parzialmente coperto da un casco e dal cappuccio della felpa.
Dalle immagini video si nota che l’individuo ha scavalcato un piccolo cancello posto sul retro del bar e si è subito diretto presso una delle saracinesche probabilmente per capire se all’interno ci fosse un custode a proteggere l’attività commerciale.
Non sapeva però che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza e lo hanno costretto alla fuga.
È la prima volta che questo Bar ha subito un tentativo di furto ma, grazie a BOR che controlla e gestisce gli accessi alle aree di lavoro, può continuare la sua attività senza doversi preoccupare di subire furti o intrusioni da parte di soggetti sconosciuti.
Furti e rapine in attività fronte strada rappresentano una sfida significativa per gli imprenditori locali. Per questo motivo, i Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie giocano un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità.
Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/