GUARDA IL VIDEO. Ladri provano l’irruzione mentre la famiglia è in casa
20 Dicembre 2024 - 14:55
CASERTA – Nel tardo pomeriggio, alle 18:35 circa, un soggetto sconosciuto si è avvicinato a una villa a Marigliano (NA) e ha provato a verificare attraverso il cancello d’ingresso se ci fosse qualcuno all’interno dell’abitazione.
I Guardiani Virtuali, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, società di sicurezza casertana, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno tempestivamente rilevato il tentativo di intrusione e hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarlo PRIMA che potesse entrare e PRIMA che potesse mettere in pericolo la famiglia presente in casa.
Si tratta del primo tentativo di intrusione sventato da BOR presso questo cliente la cui attivazione del servizio è avvenuta esattamente un mese prima dell’evento rilevato!
Negli ultimi anni si è registrato un incremento di episodi tra le Province di Napoli e Caserta che hanno destato preoccupazione tra i residenti e le autorità locali.
In uno scenario in cui il tasso di criminalità continua ad aumentare, investire in Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie è diventato necessario per proteggere la propria famiglia e la propria tranquillità.