GUARDA IL VIDEO. Ladro prova a rubare di tutto nel cantiere ferroviario
3 Gennaio 2025 - 04:50
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASERTA – Un soggetto sconosciuto è giunto in piena notte presso un cantiere ferroviario a Foggia sfruttando una zona non ben recintata.
Dalle immagini video si nota che il ladro si è introdotto nel cantiere in cerca di merce e attrezzature da lavoro facilmente trasportabili a mano ma non è riuscito a portare a termine il suo piano grazie all’intervento tempestivo dei Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, azienda casertana di sicurezza per privati e aziende, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno rilevato la sua presenza e hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarlo.
Si è trattato dell’ennesimo evento rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le Forze dell’ordine dell’accaduto.
Non è la prima volta che questa azienda finisce nel mirino dei ladri ma, grazie a BOR che controlla e gestisce gli accessi alle aree di lavoro, può continuare la sua attività senza doversi preoccupare di subire furti o intrusioni da parte di soggetti sconosciuti.