GUARDA IL VIDEO. PAZZESCO. Per la decima volta i ladri puntano l’azienda ferroviaria

17 Dicembre 2024 - 00:49

CASERTA – Un ladro è giunto in piena notte all’esterno dell’azienda “Eredi Giuseppe Mercuri SPA” di Cervinara (in provincia di Avellino) sfruttando un terreno adiacente…

Dalle immagini video si nota che l’individuo si è arrampicato su un cumulo di pietre all’esterno del deposito e ha cercato di capire se ci fosse qualcuno all’interno a sorvegliare la zona.

Non sapeva però che l’area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, società di sicurezza casertana, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno tempestivamente rilevato il tentativo di intrusione e hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarlo!

Si è trattato dell’ennesimo evento rilevato in tempi record dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le Forze dell’ordine dell’accaduto.

È la decima volta che questa azienda finisce nel mirino dei ladri ma, grazie a BOR che controlla e gestisce gli accessi alle aree di lavoro, Eredi Giuseppe Mercuri SPA può continuare la sua attività senza doversi preoccupare di subire furti o intrusioni da parte di soggetti sconosciuti.